Nuova linea studiata e prodotta dalla Flamingo Corse Bike per chi desidera una carena di altissimo livello e di estrema facilità di montaggio. Questa nuova linea ricambi viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico.
Il kit è comprensivo di: Carenatura anteriore superiore, Puntale racc. olio, Codone monoposto SBK per telaietto originale, Supporto codone, Coperchio serbatoio integrale, Plexiglas doppia bombatura.
Questo codone permette il montaggio e lo smontaggio con il sottocodone incorporato al codone, senza dover avvitare il sottocodone successivamente, monta perfettamente con il telaietto originale.
N.B. viene garantito un montaggio semplice e veloce, fornito già forato.
Grande cura e stata eseguita a livello di design e ai dettagli.
Plexiglas bombato tagliato al laser e già forato, fornito aerografato come foto. A richiesta il plexiglas viene personalizzato con il proprio nome, gadget, bandiere o altro ancora.
N.B. A RICHIESTA LA CARENATURA PUO' ESSERE ULTERIORMENTE PERSONALIZZATA CON SCRITTE A MISURA.
CARENA CARENATURA CODONE BMW S 1000 RR SUPERBIKE SBK COLORATA REPLICA FLAMINGO CORSE BIKE