RICERCA AVANZATA
RESET

SPEDIZIONI

Salvo diverso accordo tra il Venditore ed il Cliente, non appena ricevuta la conferma dell'ordine si disporrà la consegna del prodotto mediante un corriere, provvederà, se richiesto al momento della conferma d'ordine, ad assicurare il bene contro la perdita e/o eventuali danni per una somma non inferiore al prezzo di acquisto del prodotto stesso.

Sono a carico del Cliente tutte le spese di trasporto, nonché tutte le spese ed i rischi direttamente ed indirettamente connessi al trasporto, comprese le spese per il trasporto del prodotto, per l'eventuale assicurazione e le tasse ed imposte relative al prodotto.

I corrieri e spedizionieri dispongono di una loro propria assicurazione e qualsivoglia reclamo per il danno e/o la perdita del prodotto dovrà essere indirizzata direttamente a loro. Il prezzo della spedizione varia in base al prodotto e alla destinazione.

I corrieri utilizzati sono:
- G.L.S.
- T.N.T.
- B.R.T.
- S.D.A.

Il corriere utilizzato, a discrezione del venditore, salvo esplicita richiesta dell'acquirente, varia in base alla dimensione della merce e al tempo di consegna.

N.B. nel momento dell'ordine verrà richiesto un numero di telefono utile al corriere o alla ns ditta per contattare il cliente.

La ns ditta non può garantire il tempo di consegna indicato dai corrieri.

Per le spedizioni all'estero, al momento della conferma dell'ordine verrà comunicato il corriere con le relative spese.

Il cliente se desidera può ritirare personalmente il materiale presso il ns magazzino sito IN VIA GANAPINI 15/1 - AREA ARTIGIANALE - FELINA - 42035 Castelnovo ne' Monti ( Re ) previa comunicazione e conferma della disponibilità.

QUALORA IL CLIENTE VOLESSE UTILIZZARE UN CORRIERE DIVERSO DAI SOPRACITATI DOVRA' OCCUPARSI DELLE PRATICHE NECESSARIE PER IL RITIRO E NON E' AMMESSO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.